ID ); if ( ! empty( $postcat ) ) { $category = $postcat[0]->slug; }else{ $category = ''; } // Azioni per il singolo post } elseif ($page_location === 'home') { // Azioni per la home page } elseif ($page_location === 'blog') { // Azioni per la pagina del blog } ?>
Notizie

Allarme astrologi: ecco le coppie che stanno per scoppiare a causa dei tradimenti, i segni coinvolti

Secondo l’oroscopo di Aprile, durante questo mese, saranno diverse le coppie a essere messe alla prova dai loro partner.

Il mese di Aprile, dal punto di vista sentimentale, sarà piuttosto complesso. L’amore non trionferà in tutte le coppie. Al contrario, diversi segni zodiacali si troveranno a vivere una situazione davvero turbolenta. La loro natura li porterà a commettere degli errori che, se protratti nel tempo, potrebbero mettere a rischio la sopravvivenza della loro relazione.

Il mese di Aprile sarà piuttosto turbolento per alcune coppie – cinturaovest.it

Essi fanno fatica a impegnarsi a tempo pieno. Hanno bisogno sempre di nuovi stimoli per sfruttare al meglio tutte le loro risorse. In alcune occasioni, anche la tanto desiderata sincerità può iniziare a vacillare lasciando il posto a una serie di bugie e di scuse poco utili.

Coppie a rischio nel mese di Aprile: i segni zodiacali meno attenti al partner

Quasi tutti sognano di vivere una storia d’amore indimenticabile. Il desiderio di avere accanto il partner perfetto, tuttavia, può trasformarsi nell’ennesima delusione. Ci sono dei segni zodiacali che, nonostante gli sforzi, non riescono proprio a essere affidabili all’interno della coppia. Tendono a guardarsi intorno e a rivolgere la loro attenzione verso altre persone. Ciò, inevitabilmente, causa una frattura incolmabile, mettendo a rischio il benessere stesso dei diretti interessati.

Questi segni si interesseranno poco al partner – cinturaovest.it

Ecco di quali profili si sta parlando:

Leone: questo segno, per natura, è molto passionale. È egocentrico e vuole stare sempre al centro dell’attenzione. Non riesce proprio a resistere ai complimenti da parte degli altri, soprattutto se provenienti da persone di suo interesse. Questo può spingerlo a trascurare il partner, fino a metterlo in secondo piano. Non si tratta di una situazione piacevole. Con il tempo, la relazione diventa sempre meno stabile, fino a sgretolarsi completamente. Il mese di Aprile, in particolare, sarà molto delicato.

Scorpione: questo segno zodiacale tende a stancarsi spesso. Odia la monotonia e desidera vivere sempre nuove avventure. Ciò avviene anche in ambito sentimentale. Conoscere persone sconosciute, in grado di sorprenderlo e stimolarlo, per lui, è motivo di gioia. La gelosia all’interno della coppia, però, rischia di diventare un elemento costante. Durante il mese di aprile, il partner potrebbe arrivare al punto di rottura. La sua decisione non sarà facile da digerire.

Sagittario: in ambito lavorativo, è molto responsabile e attento. Purtroppo, non riesce a fare lo stesso in amore. È poco attento alle emozioni del partner perché preferisce concentrarsi sulle proprie. Segue il suo istinto, compiendo mosse discutibili e spesso inopportune. Insegue la sua felicità in ogni occasione. A volte, cerca di mascherare ciò con bugie costruite in modo esemplare.

Claudia Perseli

Recent Posts

Cannes 2023: le ultime novità su Tom Cruise, Scarlett Johansson e Martone

Mentre cresce l'attesa per il Festival di Cannes 2025, in programma dal 13 al 24…

10 ore ago

Tragedia a Taranto: quattro giovani perdono la vita in un terribile incidente stradale

Nella notte tra sabato e domenica, un tragico incidente stradale ha spezzato la vita di…

11 ore ago

Nanni Moretti: il festival senza di lui, un’assenza che pesa

Nanni Moretti, uno dei registi italiani più influenti e apprezzati della sua generazione, ha sorpreso…

12 ore ago

Eden di Ron Howard: un viaggio nell’utopia di un mondo migliore

Rifondare il mondo con nuove regole e principi è sempre stato il sogno di utopisti…

13 ore ago

Antonello Fassari ci lascia: il cinema italiano piange un grande talento

La scomparsa di Antonello Fassari, avvenuta il 5 aprile 2025 all'età di 72 anni, ha…

16 ore ago

Verstappen incanta a Suzuka, mentre Antonelli brilla in una gara mozzafiato

Max Verstappen ha regalato un'altra prestazione da incorniciare nel Gran Premio del Giappone, stabilendo il…

18 ore ago