A seguito della sua avventura a Uomini e Donne, Armando Incarnato condivide con tutti la sua scelta. Ecco il nuovo tatuaggio.
Da diversi anni a questa parte, uno dei tronisti che ha partecipato a Uomini e Donne è proprio lui, Armando Incarnato. Un uomo che nell’ultimo periodo è stato sempre meno presente nel dating show al punto da aver fatto preoccupare tutti i suoi fan.
Ma dietro questa assenza c’è ben altro, in quanto sembra che Armando abbia deciso di prendere una strada differente, buttandosi quindi nel mondo del cinema. Già in passato lo abbiamo visto ricoprire un ruolo nella serie Gomorra oltre che ad aver partecipato ad un documentario in cui si denuncia la criminalità giovanile. Sembra però che in quest’ultimo periodo la sua carriera abbia presa una piega totalmente diversa al punto da avere addirittura la possibilità di arrivare sul grande schermo.
Armando e l’ultimo tatuaggio che ha scelto di incidere sulla pelle
Sembra quindi che questo sia un momento particolarmente importante per Armando Incarnato il quale, tra non molto, lo vedremo nel film Nati Pre- Giudicati, una pellicola diretta da Stefano Cervone e in cui si analizzerà la vita dei figli dei boss mafiosi.
Pare che l’ex volto di Uomini e Donne avrà un ruolo molto importante. Nelle ultime ore l’attenzione su di lui si è accesa non per il suo legame a Uomini e Donne né tantomeno per il lavoro sul grande schermo, ma per una scelta che ha preso e condiviso con tutti.
E’ stato lui stesso su Instagram a rendere noto che ha deciso di farsi un nuovo tatuaggio, un disegno che resterà per sempre impresso sulla sua schiena. Infatti, dalle foto che ha condiviso tra le Stories, sappiamo che ha deciso di rivolgersi ad un noto professionista per coprire l’intera superficie della schiena, dalla spalla fino alla vita, con un enorme drago e un fiore alla fine.
Insomma, un lavoro degno di nota, una sorta di dipinto che porta sempre con sé. Si tratta di un tatuaggio di cui sembra essere particolarmente soddisfatto al punto che lui stesso, in una storia su Instagram, a corredo di un’immagine in cui viene immortalato una bozza del lavoro che sta per essere eseguito su di lui, scrive “La storia di un amore, la saggezza del drago, la sua bontà … e la voglia di rinascere sempre e comunque… Il sole che nasce ovunque e non muore mai a prescindere dalle” avversità della vita “.
Insomma, sembra che questo tatuaggio per lui abbia un significato profondo, proprio come possiamo capire da questa didascalia.