Cambia ancora la programmazione Mediaset per Terra Amara. Ennesimo dietrofront per la soap opera: quando tornerà in prima serata.
Tra i programmi più di successo che si possono trovare all’interno dei palinsesti Mediaset, vale la pena menzionare Terra Amara. La soap opera turca ha ottenuto un boom di share senza precedenti, e riesce a tenere incollati allo schermo milioni di telespettatori ogni volta che vanno in onda le nuove puntate. Per il futuro dello show, però, non è tutto oro quel che luccica.
Anzi dalle parti del Biscione stanno venendo effettuate alcune valutazioni molto dettagliate per capire quando mandare in onda le nuove puntate. E se sembrava si fosse arrivati ad una decisione definitiva per ciò che riguarda la programmazione, ora Mediaset ha fatto nuovamente dietrofront annunciando che ci sarà un ulteriore cambio. Ecco dunque quando tornerà in prima serata, segnatevi la data così da essere certi di non perdervi nemmeno un episodio in arrivo.
Nelle settimane scorse, Mediaset aveva annunciato di aver spostato la programmazione di Terra Amara alla domenica, nella fascia oraria pomeridiana. Una scelta legata al fatto di voler dare maggior spazio alle nuove fiction italiane in partenza. Ma a quanto pare, questa decisione non ha portato ai risultati sperati in termini di share, ed ecco dunque che c’è stato l’ennesimo dietrofront.
La soap opera turca andrà comunque in onda domenica 31 marzo, ma non più solo il pomeriggio. Si è deciso infatti di spostare il tutto in prima serata, con una doppia puntata. Siamo giunti alle battute finali dell’ultima stagione, ed ecco quindi che ci sarà un doppio appuntamento nel corso della giornata. Se è stata confermata la fascia dalle 14:45 alle ore 16:00, infatti, ci saranno altri maxi episodi dalle 21:20 alle 23:35 circa.
Resta ancora da capire se questo cambio di palinsesto sarà definitivo e varrà anche per le prossime domeniche – fino a quando non si concluderà la stagione in corso – o se invece si è trattato di una scelta singola. E che quindi porterà ad una riproposizione delle puntate nella sola fascia pomeridiana a partire dalla prima domenica di aprile. Restiamo in attesa di ulteriori novità da parte di Mediaset, ma intanto segnatevi che il 31 marzo anche la sera ci saranno nuovi episodi di Terra Amara. Che promettono come sempre una lunga serie di colpi di scena.
Oggi, 10 aprile, Papa Francesco ha compiuto una visita inaspettata alla basilica di San Pietro,…
Il recente verdetto del tribunale di Milano ha segnato un'importante vittoria per Fabrizio Corona, noto…
Makka Sulaev, una giovane studentessa di 19 anni originaria della Cecenia, si trova al centro…
Nei giorni scorsi, l’aeroporto di Fiumicino ha visto l’arresto di Marco Mouly, noto anche come…
Lutto nel mondo del calcio: all'età di 82 anni, è scomparso Leo Beenhakker, uno dei…
In un contesto che ha suscitato grande scalpore, il caso di Luca Goggi, un professore…