Mara Venir in lacrime in diretta a Domenica In: tutti si commuovono per la famosa conduttrice durante un’intervista.
Grandi emozioni a Domenica In, il programma condotto da Mara Venier che va in onda ogni domenica. In studio si alternano tanti personaggi famosi intervistati dalla conduttrice. Non mancano risate, momenti di leggerezza ma anche lacrime e commozione.
Le emozioni sono sempre protagoniste nel salotto di Domenica In e questa volta le lacrime sono scese proprio sul viso della famosa conduttrice durante un’intervista ad un personaggio molto amato e talentuoso.
Lacrime in diretta a Domenica In: Mara Venier si commuove e con lei tutto lo studio
Nella puntata di domenica di Domenica In, Mara Venier ha avuto diversi ospiti ma sicuramente il momento più emozionante è stato quando di fronte a lei si è seduta Eleonora Abbagnato che, dopo essere stata per trent’anni l’etoile dell’Opéra di Parigi, è ora direttrice della Scuola di Danza del Teatro dell’Opéra di Roma.
Eleonora Abbagnato ha presentato il documentario che andrà in onda su Rai3, disponibile anche su RaiPlay, in cui viene celebrata la sua vita e la sua carriera nel mondo della danza. Come di consueto alla protagonista intervistata sono stati mostrati dei filmati. Nel suo caso c’erano i suoi genitori che esprimevano tutto il loro orgoglio per la figlia per la persona che è diventata e per i risultati ottenuti.
Proprio in questa circostanza Mara Venier si è commossa e non ha trattenuto le lacrime. La conduttrice si è lasciata andare a questa confessione: “Io che non ho i genitori mi commuovo. Queste sono le cose più importanti della vita, i figli e i nipoti, e quando non ci sono più ti senti monca“. Ad Eleonora è stato mostrato anche il video della sua ultima serata di danza a Parigi con gli applausi e i festeggiamenti che ne sono conseguiti.
Infine, un altro momento molto emozionante è stato quando Mara Venier ha fatto recapitare all’etoile una lettera da parte dei suoi figli e l’ha avvertita: “Ho paura che ti commuovi troppo, non ti chiedo di leggerlo“. La ballerina ha cominciato a leggere la lettera ma poi non è riuscita a trattenere l’emozione e così Mara l’ha stretta in un abbraccio.
Oltre a questi momenti toccanti ed emozionanti, si è anche scherzato durante l’intervista, ed Eleonora ha raccontato degli aneddoti con Carla Fracci. La ballerina ha dichiarato: “Le ho salvato la vita. Poi c’è la storia del ‘non alzare troppo la gamba’, ma io non ascoltavo. Facevo di testa mia“.