Luca Argentero e Luisa Ranieri come Mastroianni e Loren: spunta la verità

Cosa bolle in pentola tra Luca Argentero e Luisa Ranieri? Spunta la verità tra i due celebri attori che lascia tutti senza parole.

Tra gli attori più amati nella storia del cinema italiano spiccano senz’altro anche loro: Luca Argentero e Luisa Ranieri. Torinese lui e napoletana lei, i due hanno messo in piedi delle carriere a dir poco uniche, talmente ricche di successi da far impallidire chiunque nel settore.

argentero e ranieri in una nuova serie?
Cosa bolle in pentola tra Luca Argentero e Luisa Ranieri? – foto Ansa (cinturaovest.it)

Luca Argentero ha conosciuto la grande fama grazie al Grande Fratello. Per mezzo del rinomato reality di Canale 5, il giovane è passato dall’essere un perfetto sconosciuto al trasformarsi in una vera e propria star del cinema (e non solo). Ormai il suo Doc – Nelle tue mani è alle stelle, grazie agli ascolti pazzeschi e alla bravura di Argentero nel vestire i panni del dott. Andrea Fanti.

Luisa Ranieri, dal canto suo, è una delle attrici più amate del Paese. Grazie alla bellezza incredibile e al talento straordinario, l’artista partenopea ha lavorato con i maggiori registi del Paese, tra cui è impossibile non ricordare Pupi Avati, Paolo Genovese, Ferzan Özpetek e tanti altri ancora. I due sono ormai considerati delle vere star del cinema italiano, ma che cosa riserva il futuro ai celebri attori?

Luca Argentero e Luisa Ranieri, insieme in un film?

Come già accennato, sia Argentero che la Ranieri sono delle vere icone della televisione italiana. Rispettivamente con Doc – Nelle tue mani e con Le indagini di Lolita Lobosco, i due attori tengono incollati migliaia di telespettatori al piccolo schermo. Proprio per questo ai piani alti si pensa ad una fruttuosa collaborazione tra i due artisti. A parlare è stato Enrico Lucherini, nome affermatissimo nel mondo dello spettacolo italiano, che in un’intervista a DiPiù ha svelato cosa potrebbe succedere ai due attori.

argentero e ranieri in una nuova serie?
I due attori in “Doc – Nelle tue mani” e “Le indagini di Lolita Lobosco” – foto profili ufficiali IG @lucaargentero e @luisaranieriofficial (cinturaovest.it)

“Hanno le carte in regola per essere i nuovi Sofia Loren e Marcello Mastroianni”, ha detto Lucherini alla nota rivista italiana. L’artista ha lavorato con le due star del passato, che hanno realizzato insieme ben 14 film. È stato proprio Lucherini ha svelare che cosa manca ad Argentero e alla Ranieri per diventare come le due icone del passato.

Come ha affermato Lucherini, la Loren e Mastroianni erano molto amici nella vita privata. Sarebbe questo il segreto del successo dei film realizzati in coppia, ed è proprio un rapporto lontano dalle telecamere che manca ad Argentero e alla Ranieri. L’esperto auspica una collaborazione tra Luca e Luisa, amatissimi dal pubblico italiano, ma si dice diffidente in quanto ormai i produttori guardano principalmente al guadagno, come ha affermato a DiPiù.

Gestione cookie