Uomini e Donne è pronto per un nuovo inizio, un capitolo del programma dopo le ultime uscite che porta un’inaspettata novità.
Le voci circolano già con grande insistenza e fanno riferimento tutte alla nuova tronista del programma che sarebbe proprio un’amica della conduttrice, una vecchia conoscenza ormai famosa a tutti che ovviamente è balzata subito all’occhio dei ben informati che hanno fatto trapelare il gossip.
Dopo la fine del trono di Brando che è stato tra i più lunghi di sempre, è chiaro che alla conduttrice serviva una svolta importante, il pubblico ha bisogno di novità, cambiamenti e anche di un passo inaspettato e come sempre la De Filippi sa bene quali carte giocare.
Nuova tronista a Uomini e Donne “È amica di Maria De FIlippi”
Tutto pronto quindi per nuovi troni in arrivo, dopo la presentazione del partenopeo che avrebbe preso il posto di Brando sul trono arriva una notizia che forse nessuno si aspettava. Da considerare infatto che essendo marzo non c’è poi tantissimo tempo per l’inizio di un nuovo trono. Eppure questa volta le cose andranno diversamente.
Oggi va in onda la scelta di Ephrikian e quindi è tempo di sganciare una nuova bomba. Per non cadere in giochi inaspettati, Maria De Filippi questa volta ha pensato di fare una scelta sicuramente dettata dal cuore ma anche dall’intelligenza e quindi punta tutto su Beatriz. Proprio la donna che ha partecipato al programma e che di fatto Brando non ha scelto. Si è rivelata essere molto determinata e anche in grado di capire bene cosa era disposta a perdere e cosa no.
L’ex corteggiatrice, al no di Brando, ha accettato con garbo e si è ritirata. A quanto pare però c’è fermento perché anche il nuovo tronista Daniele – che ha preso il posto di Ephrikian ha chiesto di conoscerla. Beatriz però ha rifiutato, ha ringraziato ma ha detto di non aver più voglia di calarsi nuovamente nei panni di corteggiatrice, visto anche il tentativo fallico. Il suo “rifiuto” ha causato anche alcune polemiche, molti l’hanno vista come una scelta dettata non tanto dalla persona che aveva di fronte ma dalla mancanza di volontà di proseguire nel programma o nel medesimo ruolo.
Beatriz durante la sua permanenza non è stata sempre amata nello studio, anche Tina Cipollari ha spesso espresso la sua opinione facendo presente quelle che erano le caratteristiche che non convincevano, idem per il pubblico a casa. Molte persone l’hanno accusata di fingere e non essere sincera con Brando. Secondo le voci però ora sarebbe vicina al grande passo perché la conduttrice potrebbe volerla proprio come tronista. Forse anche Beatriz, di fronte a questa offerta, rivaluterà la posizione e sceglierà di tornare sul trono. Secondo una famosa pagina di gossip addirittura sarebbe molto amica di Maria De Filippi.