Ci sono alcuni vecchi CD che oggi valgono oro. Controllateli subito e non buttateli, se siete fortunati ne avete alcuni che valgono tanto.
Come probabilmente già saprete, negli ultimi anni il mondo del collezionismo ha registrato un’accelerata con ben pochi precedenti. Le varie bacheche di compravendita online hanno contributo ad alimentare questo fenomeno, permettendo a tutti gli appassionati di mettere in vendita i propri oggetti preferiti datati e agli appassionati di poter trovare proprio ciò che mancava loro per completare la collezione dei propri sogni.
E se ci sono alcune categorie che continuano ad andare per la maggiore come le monete e i francobolli rari, in realtà praticamente qualsiasi cosa può diventare l’oggetto del desiderio degli appassionati. Parliamo oggi in particolare di CD, che ancora oggi potreste avere in casa e che non sapevate quanto valessero. Se siete fortunati, potreste ritrovarvi tra le mani un piccolo tesoro che vi darà modo di guadagnare cifre molto importanti senza fare nulla. Ecco la lista dei Compact Disc con il valore più alto.
Vi sembrerà pazzesco, ma anche i vostri vecchi CD che stavate pensando di buttare potrebbero in realtà nascondere un piccolo tesoretto che potete fare vostro in men che non si dica. Semplicemente “sfruttando” ciò che il mondo del collezionismo ha da offrire, infatti, c’è modo di guadagnare cifre spropositate in men che non si dica.
E in particolare, sono quelli legati al mondo della musica ad andare per la maggiore. Un esempio è l’edizione originale del CD di Roger Waters – The Wall, che oggi vale fino a 2000 dollari per via delle sue poche unità lanciate ai tempi. Così come Tour Takemitsu – Complete Takemitsu Edition, che è composta da ben 8 CD e che può valere fino a 2000 dollari se tenuta in stato come nuovo.
E poi c’è South di Heather Nova, un CD che è stato ideato nel Regno Unito dalla nota cantautrice e che può arrivare a costare fino a 2500 dollari in base alle sue condizioni. Concludiamo con la collezione di Elvis Presley – The Complete Elvis Presley Masters, che è stata lanciata ai tempi in soli 30 esemplari. Se ne avete una in buone condizioni, sappiate che potete guadagnare tra i 1500 e i 2500 dollari in men che non si dica. E non è finita qui, perché se si scatenano eventuali aste la cifra potrebbe salire ulteriormente.
Stanca di dolori muscolari post-allenamento e infiammazioni fastidiose? C'è un alleato piccante che può aiutarti:…
Tra le malattie e le tensioni familiari, c'è una donna che combatte per la sua…
Carlo e Diana rivelazione choc di un esperto di traduzione labiale: ecco le parole finora…
L'estate è alle porte e Michelle Hunziker ci regala un'idea fantastica per le nostre vacanze!…
Elodie flashmob a Milano: la cantante lancia la sua hit dell’estate con uno scatenato show…
Attenzione mamme! Se acquistate spesso capi e accessori per i vostri bambini su Shein o…