Carolyn Smith stravolge il suo look ed è ancora più bella: ecco il nuovo colore di capelli della giudice di Ballando con le stelle.
Volto consolidato di Ballando con le stelle, Carolyn Smith presiede la giuria del fortunato talent ormai da tantissimo tempo. Ex ballerina, oggi insegnante di danza la giurata è riuscita a conquistare il pubblico. Personaggio diretto, a volte critico, ma sempre molto sensibile Carolyn è molto amata anche sui social. Il suo profilo Instagram ha un vasto seguito e lei non manca di raccontare la sua quotidianità professionale, ma anche quella privata.
Nel 2015 ha rivelato di avere tumore, una patologia che sin da subito ha condiviso con i suoi fans. Ormai da anni combatte con la malattia, ma non si è mai persa di animo: ha continuato a lavorare, ma soprattutto a raccontare il suo vissuto. Si è rivelata una donna forte e coraggiosa e questo l’ha resa un punto di riferimento e rassicurazione per molte persone. Nel corso degli ultimi anni si è sottoposta più volte alla chemioterapia rivelando tutti i contro della cura, tra cui quello di perdere i capelli.
Per esorcizzare questo effetto collaterale Carolyn ha rasato i suoi capelli e ha mostrato sui social il momento, decisamente non facile. La giurata ha ricevuto il sostegno di tanti fan che hanno apprezzato il suo coraggio e la determinazione nel combattere la sua battaglia. Nonostante tutto la Smith non ha mai perso il sorriso e la gioia di vivere. Reduce dalla fine della chemio, Carolyn si è mostrata sui social mentre è intenta a rivoluzionare il suo look. Legittimata dai medici, si è recata dal suo parrucchiere di fiducia per tingere i capelli, che stanno ricrescendo: quale colore ha scelto?
Carolyn Smith, il nuovo colore di capelli conquista i fan
La giurata di Ballando con le stelle ha voluto condividere con i suoi followers un momento di gioia. Dopo mesi Carolyn può tingere i suoi capelli e ha deciso di rivoluzionare il suo look: “Voglio un cambiamento ed è necessario un cambiamento. La vita non è mai statica ed io vado dove la vita mi porta“.
Da tempo che non osa, per questo si è affidata alla sua hairstyle che le ha suggerito di tornare ad una nuance che lei ama molto, ma riadattata al momento. Carolyn ha scelto un colore luminoso e vivace come un biondo chiarissimo, quasi bianco. Una tonalità apprezzata dai fans: “Carolyn, sei bellissima !!! Per me questo è uno dei tagli e colori che ti dona di più tra tutti quelli che hai fatto negli ultimi anni tre/quattro anni !!” Ha scritto un utente. E ancora: “Porta sempre questo taglio e lunghezza di capelli, stai d’incanto.”