Verissimo, la Satta su Berrettini: “Dal minuto uno”, rabbiosa rivelazione

Negli studi di Verissimo da Silvia Toffanin, la showgirl Melissa Satta ha fatto una rivelazione sul suo ex compagno Matteo Berrettini.

Showgirl, influencer e volto notissimo del piccolo schermo nostrano, una delle più famose veline del programma cult di Canale 5, Striscia la Notizia. Come ricorderanno i fan della trasmissione ideata da Antonio Ricci, Melissa Satta – dal 2005 al 2008 – ha partecipato alla trasmissione in coppia con Thais Wiggers.

Melissa Satta
Melissa Satta a Verissimo parla di Berrettini: le sue parole – Cinturaovest.it / Instagram: @Verissimo

Nelle scorse settimane, Melissa Satta e Matteo Berrettini hanno ufficializzato, dopo quasi due anni di relazione, la fine della loro storia d’amore. Una storia chiacchieratissima che ha conquistato le riviste patinate gossip nostrane. I due erano anche andati a convivere a Montecarlo ma la coppia è poi implosa.

Le parole di Melissa Satta

Durante lo scorso weekend, Melissa Satta è stata ospite di Silvia Toffanin negli studi di Verissimo. L’ex velina di Striscia la Notizia ha parlato dei suoi prossimi progetti lavorativi ma anche (inevitabilmente) della fine della relazione con Matteo Berrettini. Satta ha risposto alle malelingue che avevano accusato la relazione di aver “distratto” il tennista dai suoi impegni sportivi. La showgirl si è lasciata andare a un lungo sfogo, visto che le stesse accuse erano arrivate durante la relazione con il calciatore Kevin Prince-Boateng: “Sono sempre io il capro espiatorio. Se Maddox (figlio di Melissa Satta e Kevin Prince-Boateng, ndr) dovesse mai leggere un titolo del genere, se mai un suo compagnetto di classe gli fa la battuta, si innescano tanti meccanismi. Quello davvero mi farebbe soffrire”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Alle malelingue che cercavano di gettare fango sulla loro relazione aveva risposto anche Matteo Berrettini qualche tempo fa nel corso di un’intervista rilasciata a Sky Sport. Il tennista toscano aveva infatti spiegato: “Stiamo parlando di un fatto privato, molto positivo e di cui sono felice. Io sono riservato e amo la privacy e sapevo che scegliendo una persona dello spettacolo i riflettori sarebbero stati accesi. Però è sempre come uno vuole vederla, no? Non è una colpa se siamo seguiti e ci fanno le foto. Sto avendo una relazione sentimentale come tutti gli altri ragazzi della mia età. Normale. E anche qui mi spiace che una cosa totalmente positiva, che è un sentimento poi, venga girata come una distrazione professionale. Posso dire? È irrispettoso parlarne così, mi spiace che venga letta così. Fortunatamente non da tutti”.

Gestione cookie