ID ); if ( ! empty( $postcat ) ) { $category = $postcat[0]->slug; }else{ $category = ''; } // Azioni per il singolo post } elseif ($page_location === 'home') { // Azioni per la home page } elseif ($page_location === 'blog') { // Azioni per la pagina del blog } ?>
La relazione tra Viola e Damiano affronta un’altra turbolenza, anche Ida è disperata, le anticipazioni svelano cosa succederà a Un posto al sole il 27 marzo.
Un posto al sole dopo la consueta pausa del weekend tornerà in onda lunedì su Rai 3 alle 20.50 e come al solito le novità non mancheranno. Queste terranno i telespettatori incollati al televisore, curiosi di scoprire tutto quello che succederà agli inquilini di Palazzo Palladini. Nelle prossime puntate ci saranno delle turbolenze nella relazione tra Viola e Damiano, nemmeno per Ida sarà un momento facile.
Gli ultimi episodi di Un posto al solehanno spiazzato non poco i telespettatori, ad incuriosire notevolmente è stata soprattutto la vicenda d Rossella. Erano in molti a pensare che non avrebbe sposato Riccardo, anche se immaginavano un finale diverso con Nunzio. In realtà lei non ha ancora deciso, è molto confusa in merito ai sentimenti che prova per lui e per il dottor Crovi e sta cercando di fare chiarezza nel suo cuore.
Cammarota voleva concedere più tempo alla Graziani ma non è riuscito più ad aspettare e si è precipitato da lei per avere un confronto che però non c’è stato. Lei dopo avergli detto che non se la sentiva di parlare aveva cambiato idea ed era scesa per vederlo, lui però era già andato via. Ma cosa succederà nei prossimi episodi della storica soap opera? Le anticipazioni della puntata che andrà in onda mercoledì 27 marzo fanno sapere che una decisione di Damiano porterà scompiglio nella sua relazione con Viola.
Dopo aver trascorso alcuni giorni alla terrazza per Rosa e Manuel è arrivato il momento di tornare a casa, il figlio è molto dispiaciuto però perché si è affezionato moltissimo a Luca. Tante sono le minacce ricevute dalla Picariello ma lei non ha nessuna intenzione di arrendersi ed è per questo che Damiano le proporrà un’alternativa.
Dal momento che non è riuscita a convincerla a non tornare a casa sua Renda decide di trasferirsi dall’ex per proteggere sia lei che Manuel. La sua decisione però porterà non poco scompiglio nella sua relazione con Viola.
Ida sembrava finalmente pronta a lasciarsi andare con Diego, il loro rapporto ha affrontato fino ad ora non poche difficoltà ma la situazione stava notevolmente migliorando. Una drammatica notizia però sconvolgerà la Kovalenko e la farà soffrire moltissimo. Intanto, a Palazzo Palladini arriverà un personaggio molto speciale che farà tornare la serenità, di chi si tratta?
Questo le anticipazioni di Un posto al sole non lo rivelano, non ci resta che attendere la messa in onda dei nuovi episodi per scoprire tutto quello che succederà.
Archiviato il Grande Fratello, Canale 5 è pronto a lanciare un nuovo format che promette…
La stagione 2024/25 di Federica Brignone, la campionessa italiana di sci alpino, ha superato ogni…
Il film "L'attachement", diretto dalla regista Carine Tardieu, ha aperto il Rendez Vous - Festival…
Il regista Andrea Segre ha recentemente lanciato un appello accorato durante una conferenza stampa tenutasi…
La tragica storia di Ilaria Sula, una giovane studentessa di 22 anni originaria di Terni,…
L’innovativa Gran Fondo BGY, in programma per domenica 4 maggio 2025, si presenta come un…