La notizia non ha distrutto solo Alba Parietti ma l’intero mondo dello spettacolo: l’addio inaspettato ha colpito tutti.
Ennesimo dispiacere per Alba Parietti che ha sempre vissuto una vita fatta soprattutto di sfide. Specialmente per quanto riguarda il rapporto, spesso burrascoso, che ha avuto con sua madre. Oggi, invece, un nuovo dolore ha colpito la showgirl che nel giro di pochissimo tempo si è trovata costretta a dover salutare un’altra persona a lei particolarmente cara.
Sebbene il rapporto con sua madre non sia stato semplice, la donna era bipolare e la Parietti, per sua ammissione, ha confessato di non essere mai riuscita a comprendere del tutto il suo male, l’attrice ha spesso trovato conforto negli amici e negli amori che è riuscita ad avere al suo fianco del corso della propria carriera. Peccato, però, che in queste ore sia venuto a mancare anche uno di loro.
Lutto non solo per la Parietti ma per l’itero mondo dello spettacolo che non ha creduto ai propri occhi o alle proprie orecchie quando ha letto o ascoltato la notizia. La donna non ce l’ha fatta e con sé si è portata via anche un pezzo di cuore della gente che l’ha conosciuta e che si è affezionata a lei. Con la sua dipartita la televisione non sarà più la testa.
Alba Parietti in lacrime, chi era l’amica prematuramente scomparsa
Sono tante le righe che Alba Parietti ha voluto dedicare sui social a quella che non era solo un punto di riferimento professionale ma anche una amica nella vita. Per lei ma anche per tanti altri personaggi appartenenti allo show business. Ad essersi spenta prima del tempo è stata Silvia Pizzi, apprezzata hair stylist di Mediaset che all’età di 42 anni si è dovuta arrendere ad un brutto male.
Chi ha seguito le trasmissioni Mediaset negli ultimi anni non ha potuto fare a meno di notare le sue creazioni, sono infatti tanti i personaggi dello spettacolo che affidavano la cura della propria immagine alle sapienti mani della donna. La stessa che in queste ore, proprio come succedeva quando era ancora in vita, ha ricevuto tantissimi messaggi dalle persone che le volevano bene.
Tra queste non è mancata la Parietti che ha ammesso tutto il suo dolore: “Mancherai, la vita è così ingiusta“. Parole forti da parte della starlet che ha ricordato l’amica Silvia come una persona gentile, divertente e come una grande professionista. Pare che all’interno di Mediaset tutti volevano fosse lei a prendersi cura del loro aspetto. Anche la stessa emittente televisiva sa di aver perso un prezioso elemento.