L’annuncio di Kate Middleton ha sconvolto il mondo intero, ma in pochissimi hanno notato un gesto molto strano della Principessa.
Ormai non si fa altro che parlare di lei e del recente annuncio della malattia. La Principessa Kate ha rilasciato un video nel quale ha confessato la verità dietro il misterioso intervento di gennaio e la sparizione degli ultimi mesi.
Kate Middleton ha il cancro e, ad annunciarlo, è stata la stessa moglie del Principe William per mezzo di un filmato che ha subito fatto il giro del web. Nel video si vede la splendida Principessa, con la sua solita eleganza, parlare a proposito della terribile diagnosi che le è stata fatta. Come se non bastasse, la Middleton ha anche affermato di aver iniziato le cure e di confidare nel buon cuore delle persone per il rispetto della sua privacy.
Il filmato della Principessa arriva dopo mesi di totale assenza, fatta eccezione per la foto pubblicata qualche settimana fa che la ritraeva sorridente insieme ai suoi 3 figli: George, Charlotte e Louis. Lo scatto palesemente modificato è finito al centro dell’attenzione e la Principessa si è scusata con i suoi sudditi, distogliendo per un attimo l’attenzione dalle sue condizioni di salute. Eppure nel video tanto chiacchierato spunta un dettaglio che in pochissimi hanno notato, di che cosa si tratta?
Kate Middleton, il gesto della Principessa non passa inosservato
Il video di Kate Middleton è stato analizzato da moltissimi esperti, che hanno cercato di leggere tra le righe delle parole della Principessa. Nel filmato la futura Regina d’Inghilterra è apparsa impeccabile come al solito, con un maglioncino a righe, i lunghi capelli sciolti e il trucco appena accennato. La Principessa guarda dritto nella telecamera, senza lasciar trapelare nessun tipo di emozione.
Questo è quello che hanno notato gli esperti ma, secondo quanto riportato dal The Mirror, c’è un dettaglio che fa parecchio riflettere. I sudditi si sarebbero aspettati un po’ di commozione da parte di una giovane moglie e madre di 3 figli ancora piccoli. Ma a far dubitare i più è stata la totale assenza del Principe William, il marito di Kate. I due sono sempre apparsi insieme nelle occasioni ufficiali e la bella Principessa è rimasta al fianco del consorte anche nelle occasioni più difficili.
Proprio per questi motivi stupisce l’assenza del Principe William, che non è stato al fianco della moglie al momento dell’annuncio. Nonostante ciò, i sudditi più fedeli si sono stretti intorno alla Principessa e alla sua malattia, dimostrando una grande empatia con la bella Kate, che ora si trova a lottare per sé stessa e per la sua famiglia.