Tommaso Zorzi torna al centro dell’attenzione, l’ex gieffino fa una rivelazione davvero scottante che ha a che fare proprio con lei.
Non servono presentazioni per spiegare chi è Tommaso Zorzi, dal giorno della sua partecipazione e poi vittoria al Grande Fratello, la sua carriera non si è mai più fermata: oggi si può a tutti gli effetti confermare il fatto che sia uno dei volti più conosciuti del mondo dello spettacolo.
Ebbene, proprio in queste ore è tornato al centro dell’attenzione per via di una lunga intervista in cui, tra i tanti argomenti è tornato a parlare in particolare del Grande Fratello, il reality di che gli ha portato fortuna, soffermandosi su una concorrente che ancora oggi è dentro il gioco.
“Il canale 55 ogni tanto lo tengo in sottofondo. Sono grato ad Alfonso e alla sua squadra perché sono stati molto gentili con me, rispettando anche la mia scelta di andarmene. Mi hanno capito, e non era scontato” ha rivelato e non è finita qua.
Tommaso Zorzi: “È una persona con cui avrei legato”
Manca davvero poco al suo ritorno in tv, Tommaso Zorzi è stato scelto per essere uno dei prossimi giudici di Cortesie per gli Ospiti, il programma dedicato alla cucina e alla moda che va in onda da molti anni, una nuova avventura di cui si è detto davvero molto entusiasta e per cui ha già registrato diverse puntate.
Eppure, il giovane è tornato al centro dell’attenzione per via di alcune parole che hanno proprio a che fare con il Grande Fratello: il reality di Canale Cinque che sta per giungere al termine, il conto alla rovescia per scoprire il nome del nuovo vincitore è sempre più vicino.
“Ho visto poco – dichiara alla redazione di Vanity Fair con cui ha avuto il piacere di fare una bella intervista – mi sembra di capire che Beatrice Luzzi sia un po’ la regina delle dinamiche: è sicuramente una persona con cui avrei legato”, ha ammesso sottolineando il grande affetto che nutre per la rossa che alla conta dei fatti pare essere in pole position per la vittoria, considerando anche il fatto che è stata la prima ad aggiudicarsi la finale.
E chissà se alla fine avrà ragione oppure no, detto questo a chi gli chiede che cosa il pubblico debba ancora capire di lui, Zorzi non ha nessun dubbio e ammette: “Penso di essere stato capito, e che il pubblico mi veda come un conduttore che sta facendo piano piano la sua strada per costruirsi una sua credibilità. Ora come ora la televisione è il mio lavoro, e non potrei essere più felice di così”.