Non c’è spazio per il passato nella vita di Chiara Ferragni che dopo la crisi ha deciso di tornare al lavoro stupendo tutti.
Ogni giorno che passa Chiara Ferragni e Fedez sembrano sempre più distanti. Il cantante e la regina del web stanno infatti attraversando una profonda crisi e, come spesso succede in casi come questi, l’amore ha ora lasciato spazio al gelo e alla vendetta. Nuovo capitolo per l’influencer che non vede l’ora di lasciarsi tutto alla spalle.
Non sarà facile per lei riuscire a costruirsi una nuova vita lontano dal suo ex compagno, soprattutto dopo aver deciso di mischiare così profondamente lavoro e vita privata. Da qualche ora, tuttavia, la Ferragni ha iniziato a occupare la sua testa con nuovi proposti e nuove iniziative. Sembra di fatto l’inizio di una nuova era per la star dei social che ha deciso di mostrare su Instagram quella che è la sua ultima iniziativa.
Scalpore da parte del pubblico che è rimasto a bocca aperta quando l’ha vista così tanto impegnata. Tra una censura all’ex compagno in vista della sua prossima intervista e qualche parola vietata sui social, la Ferragni ha deciso di reinventarsi e la nuova vita sembra calzarle a pennello. Ritorno alla moda da parte dell’influencer più famosa d’Italia che a questo punto non può far altro che continuare a guardare avanti.
Chiara Ferragni al lavoro: l’ufficio è da sogno
Non è stato un periodo facile per la Ferragni che oltre ad aver perso consensi sui social ha anche visto l’opinione pubblica cambiare drasticamente nei suoi confronti.
Appena un anno fa conquistava tutti sul palco del Festival di Sanremo e oggi, dopo il caso Pandoro, sta rasentando i limiti della credibilità. Ma niente è servito ad abbattere l’influencer che ha deciso di tornare in pista dedicandosi alla moda.
Ritorno al passato per la starlet che ha così deciso di dedicarsi nuovamente al campo dell’abbigliamento e dell’accessoristica, ma non solo. Fu proprio grazie a questa passione che è nato il suo personaggio ed è per questo che si tratta di una sorta di ritorno alle origini per lei che sui social si è da poco mostrata nel suo nuovo ufficio della Chiara Ferragni Brand.
Marchio impegnato, per l’appunto, nel campo della moda sempre pronto a suggerire al proprio pubblico i vestiti più fashion, alcuni si vedono molto bene dalle immagini. Insomma, il nuovo ufficio della Ferragni sembra una gigantesca cabina armadio, un po’ come quelle che hanno caratterizzato le sue dimore da sogno. Immancabili le pareti rosa e il pavimento di legno per l’influencer che ha sempre avuto un occhio di riguardo per lo stile.