ID ); if ( ! empty( $postcat ) ) { $category = $postcat[0]->slug; }else{ $category = ''; } // Azioni per il singolo post } elseif ($page_location === 'home') { // Azioni per la home page } elseif ($page_location === 'blog') { // Azioni per la pagina del blog } ?>
È appena stato svelato l’arcano: ecco per quale motivo Chiara Ferragni e Fedez non mostrano più i volti dei loro figli.
In tanti si chiedono da giorni e giorni che cosa sia successo davvero tra il famoso cantante rap e sua moglie, la fashion influencer al primo posto nella lista mondiale delle brand ambassador stilata da Forbes, e ora sembra emergere una nuova verità, ed è da brividi.
Ai fan più attenti non è dicerto sfuggito questo particolare, e a quanto pare dietro quella che sembrava una casualità si nasconde ben altro, e il motivo fa pensare a un retroscena a dir poco agghiacciante. Ecco che cosa si cela dietro le foto di spalle dei due bambini nati dal matrimonio, ormai naufragato, di Chiara Ferragni e Fedez.
Da mesi ormai non si parla che di Chiara Ferragni e da settimane oramai non si parla che dei Ferragnez. Il motivo lo conoscono tutti ed è dei più popolari: la crisi coniugale. Come tutte le coppie celebri anche Chiara Ferragni e Fedez sono sotto la lente di ingrandimento da quando sono apparse i primi rumors sulle rottura, i primi dettagli social che facevano presagire il peggio.
Foto senza il partner, scatti senza la fede nuziale, famigliari a cui è stato tolto il follow, risposte ambigue alle domande, frasi ricche di dolore, attesa. Ai fan che da anni seguono Chiara Ferragni e Fedez i particolari non sfuggono, e nemmeno i dettagli degli ultimi giorni.
Tutti si sono accorti che Chiara Ferragni e Fedez sono apparsi nello stesso luogo ma in scatti diversi, perché entrambi hanno partecipato alla festa di Leone, che ha compiuto sei anni il 19 marzo, ma ognuno ha posato per le foto solo con i due figli, e non con, l’ormai ex, partner.
Un altro dettaglio però ha catturato l’attenzione dei followers, e in particolar modo degli utenti di Instagram: Leone e Vittoria Lucia sono apparsi per la prima volta solo di spalle, e questo trend sui canali social ora continua. I fan sono stati abituati a vedere tutto dei due bimbi di casa Ferragnez, e non potevano di certo non chiedersi che cosa stesse accadendo. Per il momento i diretti interessati non hanno spiegato il motivo dell’inversione di rotta, ma a quanto pare potrebbe essere a dir poco drammatico.
Come ha fatto sapere Fabrizio Corona nelle scorse ore, tramite la sua testata giornalistica dillingernews infatti, pare che il motivo sia di natura legale, e pare che Fedez abbia diffidato Chiara Ferragni, impedendole di utilizzare l’immagine dei figli, che da adesso in poi non potranno essere filmati né fotografati in volto in immagini destinate a finire sui canali social. Dal canto suo pare che l’influencer abbia negato al rapper la possibilità di parlare di lei nell’intervista che rilascerà nei prossimi giorni a Belve. Insomma, la battaglia legale tra Chiara Ferragni e Fedez sembra appena, ufficialmente, cominciata.
Stefano De Martino, il celebre conduttore e ballerino napoletano, è pronto a chiudere un capitolo…
Il caso di Zeudi Di Palma ha suscitato un acceso dibattito pubblico, specialmente dopo la…
Le nozze, che avrebbero dovuto rappresentare il coronamento di un amore, si sono trasformate in…
Il Festival di Cannes, uno degli eventi cinematografici più prestigiosi al mondo, si prepara a…
Un caso drammatico ha colpito l'Italia, suscitando indignazione e sconcerto: l’omicidio di Ilaria Sula, una…
Gaia, una giovane madre di 25 anni, ha recentemente vissuto un'esperienza traumatica che ha sconvolto…