ID ); if ( ! empty( $postcat ) ) { $category = $postcat[0]->slug; }else{ $category = ''; } // Azioni per il singolo post } elseif ($page_location === 'home') { // Azioni per la home page } elseif ($page_location === 'blog') { // Azioni per la pagina del blog } ?>
Spettacolo

Elisabetta Canalis, l’accorato appello della showgirl: necessario l’aiuto di tutti

Elisabetta Canalis, l’appello accorato sul suo profilo social fa riflettere molto: ecco cosa ha detto, i dettagli della vicenda.

Una delle donne che ha cambiato il mondo dello spettacolo con la sua bellezza disarmante facendosi conoscere come velina mora del famoso programma di Antonio Ricci che tutti conosciamo essere Striscia la notizia, è la splendida Elisabetta Canalis. Nonostante i successi e quello che ha mostrato nel tempo, la donna ha fatto un appello che fa molto riflettere i social e il mondo dello spettacolo: ecco cosa avrebbe detto.

Elisabetta Canalis, l’appello sui social è importantissimo – (Foto ansa) – cinturaovest.it

Giovanissima, Elisabetta decide di partire per Milano dove, per l’appunto, si apriranno le porte del mondo dello spettacolo proprio con la sua partecipazione a Striscia la notizia insieme a quella che diventerà la sua migliore amica (oramai ex) Maddalena Corvaglia.

La donna dopo questa esperienza durata per due anni e condivisa con la Corvaglia, partecipa ad altri progetti e ad alcuni film di successo come Deuce Bigalow – Puttano in saldoNatale a New YorkDecameron Pie , La seconda volta non si scorda mai , La fidanzata di papà e A Natale mi sposo. 

Come anticipato, la donna è stata molto legata a Maddalena Corvaglia ma le due hanno intrapreso strade diverse dopo una discussione. Elisabetta, però, ha cercato in tutti i modi di chiarire con la donna non trovando assolutamente d’accordo l’altra amica che in una intervista ha confessato: “Elisabetta Canalis? Preferisco non parlarne. È un grande dolore. Se c’è speranza di vederci di nuovo unite? Sono del segno della Vergine e ci metto un po’ a metabolizzare il dolore”. 

Elisabetta Canalis, appello disperato sul web: ecco di cosa si tratta

L’ex velina Elisabetta Canalis, che oggi si è trasferita in America per amore del suo ormai ex marito, molto attiva sui social e in particolare su Instagram, ha voluto fare un appello disperato che fa riflettere e che interessa il mondo degli amici a quattro zampe e non solo.

Elisabetta Canalis, l’appello riguarda le adozioni al canile di Sassari – (Foto Instagram @littlecrumb_)- cinturaovest.it

L’ex velina di Striscia, ha voluto condividere un post su Instagram de La nuova Sardegna, dove viene fatto un appello che ha il sapore di un vero allarme circa i canili.

Si legge: “Tutti i canili sono al completo a Sassari ma le adozioni non decollano“. Infatti per chi vuole adottarli i cani sono almeno 2000 ed è quello che si augura sia la città di Sassari che Elisabetta Canalis, appoggiando questa iniziativa importantissima, visto l’amore che prova la donna per gli animali.

Antonella Boccasile

Recent Posts

E-bike: un viaggio lento dalle Langhe all’Europa

Negli ultimi anni, il turismo lento ha guadagnato sempre più terreno, diventando una vera e…

2 ore ago

James Bond si rinnova su Amazon, ma resta fedele alla tradizione

Il mondo del cinema è in fermento, soprattutto dopo l'annuncio di Amazon MGM Studio riguardo…

2 ore ago

Rasoulof: l’Iran verso un cambiamento epocale, il regime è in bilico

Negli ultimi anni, l'Iran ha attraversato un periodo di tumulto e cambiamento significativo, e queste…

4 ore ago

Trent’anni per Marco Toffaloni: le testimonianze chiave sulla strage di piazza della Loggia e l’assenza di carcere

Il 28 maggio 1974, piazza della Loggia a Brescia è stata teatro di una delle…

7 ore ago

Rimini celebra il ritorno del prestigioso ‘Premio Fellini’

Il 'Premio Fellini' torna a brillare a Rimini, riportando in vita un'importante tradizione culturale che…

8 ore ago

Il grande gioco delle coppie: opinionisti, relazioni ufficiali e sorprese dal GF

Archiviato il Grande Fratello, Canale 5 è pronto a lanciare un nuovo format che promette…

21 ore ago