ID ); if ( ! empty( $postcat ) ) { $category = $postcat[0]->slug; }else{ $category = ''; } // Azioni per il singolo post } elseif ($page_location === 'home') { // Azioni per la home page } elseif ($page_location === 'blog') { // Azioni per la pagina del blog } ?>
Spettacolo

Terra Amara, non c’è pace per Zuleyha: altro rapimento a Cukurova

Terra Amara è pronto a lasciare tutti ancora una volta a bocca aperta. Nei prossimi episodi un altro rapimento colpirà Zuleyha: paura per lei.

Siamo giunti alle battute finali per tutti i telespettatori di Terra Amara, con la quarta stagione che sta volgendo al termine. Ormai tutti non aspettano altro di capire quale sarà la conclusione alla storia ambientata a Cukurova. In queste ultime puntate abbiamo visto come Zuleyha non stia passando un momento idilliaco. La Altun ha scoperto che dietro al Mehmet Kara si nasconde Hakan Gumusoglu. La donna ha quindi deciso di denunciare e di far arrestare il noto trafficante di armi. Ma i colpi di scena non si concludono qui.

Altro colpo basso per Zuleyha – Credits: Mediaset Infinity – CinturaOvest.it

Sono tanti coloro che aspettano la puntata che andrà in onda Venerdì 22 marzo, che promette non pochi colpi di scena. Betul ancora una volta sarà la grande protagonista. La donna ha in mente solamente i soldi di Colak e per ottenerli si fingerà offesa che tutta la città la odia per essere un amante di un uomo tanto più grande di lei. Per farlo notare a tutti deciderà di andarsene di casa ed andare dalla madre. A quel punto Colak deciderà di seguirla per chiedere alla madre la mano della figlia. Ma ben presto a Cukurova un rapimento lascerà l’amaro in bocca a Zuleyha.

Terra Amara, il rapimento manderà nel panico Zuleyha: tutte le anticipazioni

Cresce l’attesa per la nuova puntata delal serie televisiva turca Terra Amara, con tantissimi appassionati pronti a scoprire in anticipo cosa succederà nella puntata in onda il 22 marzo e quali avvenimenti sconvolgeranno la trama della storia. Purtroppo un momento particolarmente drammatico coinvolgerà Fikret e l’intera villa Yaman.

Il piccolo protagonista di un evento terribile – Credits: Mediaset Infinity – CinturaOvest.it

Il pubblico assisterà al rapimento del piccolo Kerem Alì dal finto zio materno. Infatti un uomo fingerà di essere il fratello di Mujgan, la madre del bambino deceduta in un incidente. Sarà proprio Fikret a scoprire la terribile verità quando, giunto a villa Yaman, si accorgerà dell’assenza del bambino. Troverà solo Adnan, Leyla e Fadik legata e imbavagliata sul pavimento della stanza dei bambini. Fikret si metterà subito alla ricerca del piccolo Kerem Alì, con l’uomo che capiràs ubito l’identità del rapitore.

Infatti poco prima lo stesso uomo aveva minacciato Fikret, chiedendo un riscatto di dieci milioni di lire per non far male al piccolo. Le numerose ricerche e momenti di disperazione non porteranno all’arresto di nessuno fino all’intervento di Hakan Gumusoglu. Infatti proprio il trafficante di armi rivelerà un lato inaspettato di anche agli occhi di Zuleyha, che non potrà fare a meno di riconoscere il suo animo buono, dimostrato persino in una situazione così delicata e personale. Sono tante quindi le trame che ancora oggi coinvolgono i telespettatori di Terra Amara, sempre più pronti al grn Finale.

Loris Porciello

Classe '97, copywriter in attivo dal 2014. Iscritto all'ordine dei giornalisti dal 2022, mi occupo di articoli di lifestyle, gossip, sport, tecnologia,economia e tanto altro. Appassionato di musica, calcio e pallacanestro, nel tempo libero coltivo una forte passione per la scrittura e la lettura.

Recent Posts

E-bike: un viaggio lento dalle Langhe all’Europa

Negli ultimi anni, il turismo lento ha guadagnato sempre più terreno, diventando una vera e…

1 ora ago

James Bond si rinnova su Amazon, ma resta fedele alla tradizione

Il mondo del cinema è in fermento, soprattutto dopo l'annuncio di Amazon MGM Studio riguardo…

2 ore ago

Rasoulof: l’Iran verso un cambiamento epocale, il regime è in bilico

Negli ultimi anni, l'Iran ha attraversato un periodo di tumulto e cambiamento significativo, e queste…

4 ore ago

Trent’anni per Marco Toffaloni: le testimonianze chiave sulla strage di piazza della Loggia e l’assenza di carcere

Il 28 maggio 1974, piazza della Loggia a Brescia è stata teatro di una delle…

6 ore ago

Rimini celebra il ritorno del prestigioso ‘Premio Fellini’

Il 'Premio Fellini' torna a brillare a Rimini, riportando in vita un'importante tradizione culturale che…

7 ore ago

Il grande gioco delle coppie: opinionisti, relazioni ufficiali e sorprese dal GF

Archiviato il Grande Fratello, Canale 5 è pronto a lanciare un nuovo format che promette…

20 ore ago