Royal Family, cosa sta succedendo a Kate Middleton? Foto ritoccata e la sua assenza sono segnali d’allarme, ma c’è una risposta scioccante!
Amata per i suoi modi di fare gentili e spontanei, è una donna che sa quel che vuole e che sa tenere nelle proprie mani il potere datole, nonostante ciò Kate Middleton non è al massimo della sua forma. La Principessa di Galles lascia i sudditi del mondo intero senza parole, di lei non si hanno notizie, e non ci si spiega perché non ci siano più sue apparizioni. Dopo un po’ di tempo, ecco che viene fuori una verità sconvolgente.
Kate Middleton è tra i membri della Royal Family più amati. C’è persino chi la identifica con la suocera defunta nel 1996, la Principessa Diana. Molti non accettano questo paragone, poiché ritengono che Diana Spencer sia unica al mondo ed inimitabile, però non esistono dubbi sul fatto che la Middleton sia tra le più amate.
Iconica nel suo stile, riesce ad essere grintosa e avventurosa. È una donna che si butta a capofitto in tante esperienze, e che in tutto questo, anche nel caos familiare dovuto alle diatribe tra i fratelli William ed Harry, riesce a mantenere la regalità di una principessa al 100%. Peccato che la sua ultima gaffe sulla foto ritoccata stia facendo il giro del mondo, e con essa tante teorie poco piacevoli.
Scomparsa dalle apparizioni pubbliche che tanto l’hanno resa amata al grande pubblico, spunta fuori una verità dolorosa.
Come già detto, Kate Middleton è amatissima dai sudditi del mondo, con tanto di seguito di fan dall’intero globo. Seppur non sia la principessa di tutti, è vero che è apprezzata per il suo incredibile stile e per la visione del mondo che possiede. Vicina alle tematiche ambientali, è anche una madre presente e moderna. Lo si vede dal bellissimo rapporto che detiene con i figli. Nonostante ciò, sembra essere scomparsa in maniera traumatica, ecco perché.
La verità è spiacevole, perché sembra proprio che si stia facendo un salto nel passato. Come dimenticare il triangolo Camilla, Diana e Carlo? Ebbene, sembrerebbe che la marchesa di Cholmondeley Rose Hanbury sia la degna erede proprio dell’odierna Regina del Commonwealth, Cammilla. Secondo i rumors che vertono attorno al sistema, si dice che William abbia una relazione extraconiugale proprio con quest’ultima. Così, si arriva alla suddetta conclusione: dietro questa tragica situazione, c’è la verità sulla foto ritoccata.
Parrebbe che Kate l’abbia modificata proprio a causa della mancanza della fede al dito! Situazione dovuta al litigio furioso con il marito il Principe William. A complicare tutto è la sua scomparsa dagli eventi pubblici con tanto di errore fotografico “assurdo” per molti, dato che è nota la scrupolosità della principessa. Tutto questo fa pensare all’inizio di un caos mediatico e reale in arrivo.
Nel Regno Unito non si parla di altro. Tanto che mette bocca sulla questione anche il comico Stephen Colbert al The Late Show, nel quale ironizza proprio sulla recente “scomparsa” di Kate. Questa situazione sarebbe dovuta probabilmente ai continui tradimenti del marito. Tra i gossip c’è anche quello che parrebbe affermare che tra il Principe William e la marchesa Rose ci sia anche una figlia! Al momento, non ci sono conferme. La situazione sembra peggiorare proprio a causa della scomparsa della Middleton unita alla gaffe della foto.
Stanca di dolori muscolari post-allenamento e infiammazioni fastidiose? C'è un alleato piccante che può aiutarti:…
Tra le malattie e le tensioni familiari, c'è una donna che combatte per la sua…
Carlo e Diana rivelazione choc di un esperto di traduzione labiale: ecco le parole finora…
L'estate è alle porte e Michelle Hunziker ci regala un'idea fantastica per le nostre vacanze!…
Elodie flashmob a Milano: la cantante lancia la sua hit dell’estate con uno scatenato show…
Attenzione mamme! Se acquistate spesso capi e accessori per i vostri bambini su Shein o…