Il Paradiso delle Signore, la rivelazione di Farnesi: “Spero duri a lungo”

Grande protagonista de Il Paradiso delle Signore, Roberto Farnesi è tornato a parlare della serie: l’augurio dell’attore italiano. 

L’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore è un successo assoluto. Dopo la settima in molti si chiedevano se la soap opera fosse in grado di ripetersi ad alti livelli. La rispsosta è affermativa, con il pubblico che si è affezionato ai protagonisti interpretati da attori del calibro di Roberto Farnesi, Alessandro Tersigni, Vanessa Gravina e Emanuel Caserio, ormai leader di ascolti del pomeriggio di Rai 1. A dimostrarlo sono anche i dati sugli ascolti della serie televisiva.

Il Paradiso delle Signore rivelazione Farnesi
Roberto Farnesi torna a parlare de Il Paradiso delle Signore – Credits: Ansa Foto – CinturaOvest.it

Infatti le ultime puntate stanno registrando un vero e proprio record, con una media di oltre 1,8 milioni di spettatori ed uno share che addirittura ha toccato il muro del 21,40%. Il successo è unico se si pensa che questa è una serie totalmente italiana che è riuscita negli anni ad allargare sempre di più il suo bacino di utenza. La serie è quindi riuscita a toccare numeri importantissimi anche in streaming, con il pubblico pronto a recuperarsi le puntate perse. Adesso a parlare sulla serie ci ha pensato proprio Umberto Guarnieri o meglio l’attore Roberto Farnesi.

Il Paradiso delle Signore, il desiderio di Roberto Farnesi: “Me lo auguro”

Roberto Farnesi, attore che interpreta Umberto Guarnieri ne Il Paradiso delle Signore, ha condiviso di recente tutte le sue impressioni sulla soap opera di Rai 1. Infatti l’attore si è augurato che la serie possa continuare a lungo sulla rete ammiraglia del servizio pubblico. L’attore ha utilizzato anche il suo profilo Instagram per rivelare alcune notizie riguardanti il telefilm che lo vede protagonista. Infatti attraverso una storia sui social si è auspicato che la serie possa continuare fino al 1969.

Il Paradiso delle Signore rivelazione Farnesi
L’attore rivela il suo grande augurio – Credits: Ansa Foto – CinturaOvest.it

Il futuro ed il successo Il Paradiso delle Signore sono stati oggetto di discussione anche da parte di Farnesi, interprete del commendatore Umberto Guarnieri. Dati gli ottimi ascolti ottenuti recentemente, l’attore ha condiviso sui social il suo desiderio di continuare questa avventura per molte stagioni a venire. Sul suo profilo Instagram infatti si può leggere: “Mi auguro che questa eccezionale serie tutta italiana abbia vita lunga” – ha poi aggiunto – “Per me sarebbe straordinario arrivare al 1969… anno in cui sono nato!”

Nel frattempo sono spuntate fuori anche le anticipazioni delle prossime puntate. Queste rivelano che Umberto Guarnieri continuerà la sua vendetta contro Marcello Barbieri. Il commendatore cercherà di rovinare definitivamente l’ex fidanzato della contessa Adelaide, cercando di ostacolare la sua ascesa al successo nella società milanese. A sorpresa il suo alleato sarà Matteo Portelli, costretto a sottostare ai suoi ricatti. Matteo quindi si troverà a tradire il fratello, confidando il tutto a Maria Puglisi. Questo e tanti altri colpi di scena caratterizzeranno i prossimi episodi.

Gestione cookie