C’è grande attesa per il Serale di Amici di Maria De Filippi. Adesso spuntano le date per l’inizio della fase più calda del talent show.
Tutti i telespettatori di Canale 5 non vedono l’ora di gustarsi la fase più calda di Amici di Maria De Filippi. In attesa di scoprire quando inizieranno le puntate clou del programma, i telespettatori sono pronti a scoprire come funzionerà il meccanismo del talent show. Sembra proprio che il numero delle eliminazioni è diminuito sempre dal 3° o dal 4° serale ovvero quando i concorrenti in gioco ne sono sempre meno ed i giudici sono chiamati a fare decisioni davvero pesanti. Dovrebbe essere proprio la De Filippi a spiegare il meccanismo di quest’anno ai concorrenti.
Per ora i fan non possono fare altro che ipotesi e soprattutto godersi le anticipazioni che spuntano di tanto in tanto in rete. Tra queste sono spuntati alcuni concorrenti che rischiano grosso. Infatti nel canto il nome più indicato all’eliminazione è quello di Ayle. Mentre invece nel ballo potrebbero ben presto essere eliminati Kumo, Giovanni e Nicholas. Insomma bolle tantissimo in pentola, con il pubblico che non vede l’ora di scoprire cosa succederà. Intanto per ora è possibile capire quando andrà in onda la prima puntata Serale di Amici.
L’attesa per il serale della 23esima edizione di Amici è alle stelle, dopo che i professori hanno selezionato gli allievi che si esibiranno in prime time. Il meccanismo della gara ben presto verrà svelato al pubblico. Sui social network sono state annunciate le date delle prime tre registrazioni di quest’anno. Le riprese del talent show si terranno di giovedì (il 21 e 28 marzo, e il 4 aprile) e saranno trasmesse in TV il sabato successivo.
Le date delle prime tre registrazioni sono state pubblicate online, confermando che il serale di Amici prenderà il via giovedì 21 marzo. Nelle ultime ore sono spuntate della novità riguardanti la seconda e la terza puntata. Infatti la pagina Amici News ha comunicato che le registrazioni del secondo e del terzo serale sono fissate rispettivamente per giovedì 28 marzo e il 4 aprile. Questa programmazione permetterà ai fan di seguire da vicino l’evolversi del talent show e di godersi le esibizioni degli allievi in un contesto da prime time.
Amici quindi continuerà ad offrire emozioni e talento per un periodo di 9 settimane, con la finale che verrà trasmessa in diretta. Sarà solamente durante la finale che il pubblico avrà l’opportunità di scegliere il vincitore attraverso il televoto, rendendo l’esperienza ancora più coinvolgente per gli spettatori. Insomma è tutto pronto per il Serale di Amici, che terminerà probabilmente nel mese di maggio, con la grandissima Finale che verrà trasmessa in diretta come sempre su Canale 5.
Stanca di dolori muscolari post-allenamento e infiammazioni fastidiose? C'è un alleato piccante che può aiutarti:…
Tra le malattie e le tensioni familiari, c'è una donna che combatte per la sua…
Carlo e Diana rivelazione choc di un esperto di traduzione labiale: ecco le parole finora…
L'estate è alle porte e Michelle Hunziker ci regala un'idea fantastica per le nostre vacanze!…
Elodie flashmob a Milano: la cantante lancia la sua hit dell’estate con uno scatenato show…
Attenzione mamme! Se acquistate spesso capi e accessori per i vostri bambini su Shein o…